La rassegna di Alauda quest’anno si fa occasione di incontro sotto l’insegna della forma laboratorio.

Tre incontri, tre domeniche dove mettersi in discussione, esplorare, imparare giocando alcune tecniche e pratiche artistiche.

La scelta va dalla pittura e l’acquerello, alla costruzione di piccole opere creative ispirate alle nostre esperienze ed emozioni, dalla pratica performativa che riscopre rituali con la terra e alla scoperta del benessere con l’arte del Qi Gong. Scegli il tuo colore tra il rosso, il blu e il viola!

5/6/2022 – Rosso Attrazione
  • Un laboratorio di un giorno per imparare, scoprire o affinare la tecnica insegnata dal pittore Igli Arapi. Imprimeremo il paesaggio sulle nostre tele, passando una giornata assieme immersi nelle campagne.
19/6/2022 – Blu Voglio il cielo
  • Un laboratorio dedicato a noi stessi, per conoscerci attraverso la costruzione di un diario artistico. Con la guida delle artiste Carla Massimetti e Grazia Salierno renderemo visibili i nostri desideri, dando loro forma artisticamente attraverso disegni, parole, ricordi, colori, sfumature, simboli.
26/6/2022 – Viola Elemento Terra
  • Un laboratorio innovativo che intreccia la pratica del benessere del Qi Gong con la ritualità e la poeticità del teatro di ricerca. Iula Marzulli e Angela Vallarelli ci guideranno alla riscoperta dell’elemento terra, dentro e fuori di noi!
Prenota il tuo laboratorio e passa un giorno assieme a noi per reinventarti e scoprirti attraverso la creatività, con la guida di insegnanti contraddistinti da professionalità e cordialità.

Informazioni e iscrizioni

alauda.ala@gmail.com

tel.: +39 3495627533 – 3336576674